Informazioni personali

La mia foto
Trieste, Trieste, Italy
Ho 46 anni SUONATI, e vivo nell'oblio di un sogno: Un mondo allegro, vispo, vivo e creativo. Sogno un mondo in cui si possano svelare i grandi segreti, del tipo: "esiste Dio?", "è importante la politica?", "ma non possiamo mandare tutte le donne su un'altro pianeta, e periodicamente fare spedizioni di accoppiamento?", "i soldi trovati sui conti esteri, non potrebbero esser confiscati per sanare il nostro deficit?, "non potremmo fare un contratto di prova di un mese anche ai politici?", "perchè esiste la nouvelle cousine?", "chi ha inventato il vibratore, perchè non ha anche inventato anche un giocattolo efficace per noi uomini?", "perchè dobbiamo dare un lavoro A CHI non ha voglia di lavorare?"... Insomma, poche e semplici domande, che di giorno in giorno proverò a rispondere, o ad analizzare... Bon! Adesso tocca a voi commentarmi, ed aiutarmi a trovare le giuste risposte... Buona "bloggata a tutti!

sabato 13 settembre 2008

"il mercatino", aumento di prezzo ingiustificato

Eccoci a contestare una cosa che sicuramente starà facendo infuriare tutti i triestini:
L'aumento INGIUSTIFICATO del prezzo di copertina del giornale di annunci economici friulano "il mercatino" da euro 2, 50 a BEN 3 euro; se poi consideriamo che si trata di un settimanale, vorrebbe dire che chi, come me è "abitutato" ad acquistarlo ogni settimana, spendendo complessivamente 10 euro al mese, adesso, DOVREI spenderne ben 12!!!!
Non che sia tirchio, ma ricordiamo che 2,50 euro corrispondono alle nostre vecchie, care e belle lire a BEN 5000 LIRE, ed invece 3auro, corrispondono a BEN 6000 Lire!!!!
Se consideriamo poi, che è bianco nero, non usano carta patinata, o altre amenità, l'aumento di prezzo è praticamente ingiustificato!
Se consideriamo che ben altre testate sicuramente più blasonate vengono vendute a molto meno, perchè questo aumento????
E poi, non sarebbe stato meglio un aumento graduale, per fare abituare pian pianino il lettore?
Insomma: DA OGGI NON COMPRERO' PIU' "IL MERCATINO"...
Meditate gente, meditate...

Nessun commento: